Bernina 335
€1590,00
La macchina per cucire Bernina 335 è stata ideata per tutti i creativi che vogliono cucire con il massimo confort anche in spazi ridotti.
Touchscreen
- Display a colori in posizione centrale
- Selezione diretta dei punti
- Assistenza sullo schermo, sempre a disposizione
Seleziona un punto tramite il touchscreen e regola la larghezza e la lunghezza del punto. I punti decorativi possono essere combinati, modificati e successivamente salvati. Il consulente di cucito offre supporto per le impostazioni personalizzate. Basta selezionare il tessuto e l’applicazione, confermare la scelta e la macchina selezionerà automaticamente il punto adatto, oltre a fornirti consigli per tutte le altre impostazioni.
Con BERNINA il comfort è garantito
- Tasti a portata di mano
- Tasto start/stop
- Regolatore di velocità
I pulsanti delle funzioni più usate come start/stop, cucito indietro e fermapunto sono facilmente accessibili. Puoi selezionare la posizione dell’ago in alto/basso con un solo tocco. Grazie alla funzione Fine disegno, la macchina si ferma con precisione al termine dei punti decorativi. La regolazione graduale della velocità ti consente di cucire alla velocità che preferisci, fino a 900 punti al minuto.
Piccola, ma fantastica
- Spazio sufficiente per la tua creatività
- Pratica e maneggevole
- Piano supplementare incluso, per ampliare la superficie di lavoro
La BERNINA 335 offre 160 mm di spazio a destra dell’ago. Il braccio libero consente di lavorare in modo particolarmente facile e comodo le parti tubolari, come maniche o gambe dei pantaloni.
Flessibilità e controllo
- Pressione del piedino regolabile
- Tensione del filo regolabile
- Materiali di ogni tipo, cuciti con facilità
Infilatura facile? Sì, grazie!
- Infilatura dell’ago veloce
- Controllo totale grazie alla luce a LED
- Pronta per creare in pochi secondi
L’infilatore dell’ago semiautomatico rende l’infilatura più facile che mai. Bastano pochi gesti ed è fatta!
1 disponibili (ordinabile)