Chi siamo

Quindici anni di collaborazione, ci hanno portato a coronare un grande sogno nel cassetto:
aprire un negozio per far conoscere la nostra passione per il cucito.

E’ così che nel 2005 nasce l’Angolo delle Idee!

Da una storica merceria un po’ “così”, con un tocco di pennello diventa una calda, accogliente e colorata “merceria creativa”.

Passione ed entusiasmo danno alle nostre mani la possibilità di manifestare con le stoffe le nostre idee, creando: borse, coperte, oggetti per la casa, per il bambino…

Oltre ai classici tessuti americani, le stoffe si arricchiscono sempre più con collezioni prestigiose di artisti stranieri offrendo al cliente quell’ impatto visivo che permette una grande scelta. Cassetti e cassetti ricolmi di passamaneria, merletti, pizzi, sangalli, macramè e valencienne sono la gioia delle clienti dalla più esigente alla più inesperta.

La voglia di imparare ci ha portato a fare un percorso formativo professionale, imparando l’accostamento e l’utilizzo del colore da designer di fama mondiale come Kaffe Fassett e Brandon Mably, questo oggi ci permette di insegnare tecniche di patchwork e cucito creativo.

Nel Marzo del 2013 l’uscita del nostro primo libro “L’Angolo delle Idee”, creato con Marta Anzolla e pubblicato dall’ “Alexandra Editrice”, e nell’ Ottobre 2014 una nuova pubblicazione con la “QNM editrice” riguardante i Fiori in Feltro.
Nel Luglio del 2013 ci trasferiamo nel nuovo negozio mettendo a disposizione 120 mq di creatività e voglia di fare.

E non è finita qui…

_DSC2946